venerdì 23 febbraio 2007

INTERVALLO DISTENSIVO


ATTENTI AL MIO LATO OSCURO...

6 commenti:

elena ha detto...

Uff... ma devo sempre essere io a dare il via ai commenti??? E va bene!
Demone (greco daimon)= spirito interposto tra il mondo dle divino e quello dell'esperienza sensibile, partecipe e dispensatore di facoltà soprannaturali o ispiratore di passioni imperiture.
Sintetico = che procede o è capace di sintesi, caratterizzato da un essenziale ed efficace schematismo.
Questi i significati primi secondo il dizionario Le Monnier (a proposito di sintetico, c'è anche qualcosa di carino su Kant... data l'ora sorvolo...): Maestro, da cosa ci vuoi mettere in guardia?
Non capisco... :) NAMASTE'!

Equo ha detto...

Ogni Maestro ha un lato oscuro. Quello che ambisce plagiare la mente degli Allievi, trasformarli in un proprio strumento, possedere la loro anima...
E poi c'è l'altro lato.
Quello veramente cattivo. :-))

elena ha detto...

Ah, meno male, cominciavo a preoccuparmi! Non vedo l'ora di conoscere il tuo lato "veramente cattivo"... Che suppongo sarà quello che cercherà di raddrizzare la pina contorta cresciuta da sola... :)))
Namasté!

nemo ha detto...

You don't know the power of the dark side...

A proposito... ma l'hai visto il MIO nick ancestrale??? Ma che ci prendono in giro qui??? ;-)

Equo ha detto...

Ma certo, Nemo.Ed hanno anche nomi limitati, tanto è vero che il tuo stesso nick è stato attribuito anche al sito E/N (se lo chiamo blog mi disconosce) di mio figlio.
D'altra parte è un gioco, no?

elena ha detto...

HAHAHA! Io sono nientemeno che la Strega avvELENAta... ci ha preso più di quanto non possa supporre! :)