giovedì 25 gennaio 2007

POTERI OCCULTI


Per il momento sono di nuovo in rete... Dopo aver tentato quanto era informaticamente possibile senza risultati di rilievo mi sono deciso a ricorrere a cose che mi sono più congeniali ed ho esorcizzato il PC mediante le antiche ed esoteriche Arti giapponesi del Kuji-Kiri.
Forse (e sottolineo "forse") potrò riprendere con regolarità i miei sproloqui in questa sede.
Grazie a chi ha tentato di aiutarmi ed in particolare al mio alter- ego NemesisNemo...ed alla prossima.

3 commenti:

Capitano ha detto...

Chi va per mare prima o poi attraversa una o più tempeste... e a ognuno di noi la propria tempesta sembra qualcosa di insormontabile. Ma col tempo e la volontà si passa sempre. Nessuna corazza sul cuore, niente freddo acciaio sulla calda pelle: solo qualche cicatrice, per tener vivo il ricordo.

Il Capitano tornerà, il suo Viaggio continua.

BUENA VIDA Y SUERTE

Neo ha detto...

Vero.
Solo che per capirlo a volte bisogna attraversare l'oceano in fiamme. E le cicatrici al sole si vedono comunque, anche se chiuse.
Che dire, buona fortuna!

Mi auguro che il gestore di questo splendido blog non lo abbia abbandonato...
a presto!

nemo ha detto...

MAYDAY MAYDAY MAYDAY
this is
Nemo Nemo Memo
Mayday Nemo
Position: unknown at 08:30 UTC
Sinking
Need immediate assistance
Over.