giovedì 25 gennaio 2007

MAYDAY-MAYDAY


S.O.S. : comunicazione di servizio. Qualcuno tra i cervelloni informatici all'ascolto mi sa dire perché il fottuto programma periodicamente non riconosce la mia password e mi costringe, ogni volta, a reimpostarla? E perché se simulo d'averla dimenticata NON mi spedisce la mail prevista per ricordarmela? Ho persino provato ad impostare un blog fantasma per accedere da lì, ma non funziona neppure questa. Non vorrei privarmi della vostra compagnia, ma, di questo passo, la fatica diventa più del gusto... Se avete suggerimenti...
Che la Forza sia con voi.

1 commento:

nemo ha detto...

cominciamo ad escludere le cose più banali...
Prima di tutto, il tuo blog è registrato con il nuovo accounto di google? Se non lo è, fallo.
In secondo luogo, la mail che hai inserito per la registrazione... è effettivamente quella che controlli?
Cosa intendi per reimpostare la password???