sabato 1 settembre 2007

NON C'E' PIU' RELIGIONE !

7 commenti:

Elys ha detto...

O____O

Anonimo ha detto...

Ciao Equo, se ti fai una passeggiata sul Gargano, presso San Giovanni Rotondo, noterai un'esercito di Padre Pio in gesso e bronzo (a terra, su pinnacoli, su tralicci, avanti a negozi, ecc. ... e dirai: "C'è un surplus religioso! :)) ... basta! Vado su NoGod!" ;)

ska ha detto...

...cioè quella che hanno visto...dopo esserselo fumato? :)

Equo ha detto...

Ehehe... Scusate, ma non ho resistito: quando, trovandomi a passare per caso in quei paraggi, ho visto quel cartello non credevo ai miei occhi ed ho voluto documentare il tutto! Se volete una spiegazione... o la chiedete al parroco del paese o vi adeguate a quella che mi sono dato io, ovvero che un tempo fosse "Madonna dell'Oppidum", in quanto l'oppidum era un villaggio fortificato celtico... Certo che così fa un po' impressione: ti aspetti che dietro l'angolo ci sia la frazione di San Giuseppe Sballato! :-)

Anonimo ha detto...

:)))))

ska ha detto...

Ciao Equo! Che ne dici di dare uno sguardo al blog di Morgan e darci una mano? La situazione la conosci già. Un saluto.

Equo ha detto...

Grazie della segnalazione, Ska. Ho provveduto a diffondere...