giovedì 5 aprile 2007
COME STAVO DICENDO...
Che dire? Sul centinaio di commenti che si sono affastellati su "L'Arpa e la Spada" durante la mia assenza ci sarebbe da parlare per mesi... Inoltre c'è stata la "presentazione" a Milano e la conoscenza diretta con alcuni di voi... Troppa carne al fuoco! Credo che (sempre che la Maledizione del Computer Pazzo non colpisca ancora) sia preferibile riprendere il nostro sentiero, nel corso del quale credo troveranno risposta almeno alcuni degli interrogativi che vi siete (ci siamo) posti in questo periodo di mia latitanza. Per il momento solo alcuni complimenti ed alcuni ringraziamenti...
Complimenti a tutti voi per gli argomenti che avete affrontato e, soprattutto, per il tono rispettoso delle diversità con cui lo avete fatto. I ringraziamenti vanno ugualmente a tutti per aver tenuto vivo il blog, ma mi sento di rivolgerne di particolari a Sethar ed all'Abietto per l'impegno che hanno profuso. Come si sarà capito Sethar, dopo aver avuto la sfortuna d'incontrarmi sulla sua strada, è divenuto mio collaboratore e da molti anni mi affianca preziosamente nei nostri corsi... In quanto all'Abietto... si può dire senza tema di smentita che lo conosco da quando è nato :-)
Così...punto e a capo: appena mi riesce riparto con le mie storielle e vedremo cosa ne viene fuori.
Agli amici "non-lombardi" che si sono lamentati per essere stati tagliati fuori dalla possibilità di presenziare alla "presentazione" posso solo dire: e che problema c'è? Mettete insieme un gruppetto, trovatemi una sala ed io vengo ad incontrarvi a Roma, a Trieste o, magari, a Roccapipizzopassero di Sopra.
Nel frattempo faccio festa per poter tornare a scrivere: via con i fuochi d'artificio!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 commenti:
Bentornato Maestro!!!
Sono così contenta che non so cos'altro scrivere...
Che la forza sia con te - e l'intelligenza con il tuo computer... :)
Namasté!
Ciao Equo, bentornato e buon lavoro.
Equoooooooooooo!!!
Che bello che sei tornato!! Pronta a continuare il cammino :)
Un abbraccio
Davvero un bel regalo di Pasqua!
Non una sorpresa in assoluto, ma molto gradita..
A te Equo ed a tutti gli amici del blog i nostri più cari AUGURI!
elena e mauro
Bentornato tra noi!
In attesa delle tue storie auguro buona Pasqua a te e a tutti i viandanti che si incrociano su questa pagina!
BUENA VIDA Y SUERTE
Maestro!!Che bello avere tue notizie...pensavi che la lezione sulla pazienza ti avrebbe liberato di tutti noi e invece siamo ancora qui!! Più pazienti oltretutto!! ;)))
Già mi è dispiaciuto non esserci alla presentazione...ma chissà cosa ci prospetta il cammino!Sono stata un pò assente ai discorsi...e ogni volta che passavo come hai notato si affastellavano e non facevo mai in tempo a leggere!!Ma come si ricomincia il cammino tutti insieme i miei passi sono pronti con annesso marsiglia!! ;)
Bentornato!!
Ah!La sbadataggine però non passa..forse uso marsiglia scadente...;))) AUGURI!!!
E' stata una vera sfortuna incontrarti Equo...
Lo dice anche la piccola Martina che proprio in questi giorni ha compiuto tre mesi!! :-)
Abbracci
Dato che, in un certo senso, l'amico Sethar ha incontrato l'amore della sua via un po' anche grazie a me e che da questo amore è nata Martina... se non le insegnate a chiamarmi zio vi spacco tutte le braccia che avete! :-))
Cercheremo di fare il possibile... Zio...
P.S. anche Laura è sicuramente molto dispiaciuta del fatto di averti incontrato... :-)
PP.SS. le braccia devo conservarle per abbracciare Laura e sorreggere Martina... Nell'eventualità negativa, possiamo fare cambio con tutte le gambine che ho??
Posta un commento